Vendita castagne

Caldarroste, la mia esperienza di acquisto online

Non avevo mai acquistato castagne online, né nessun altro cibo, ma ora vi racconto la mia esperienza.

In questi ultimi anni, ho comprato libri, accessori, vestiti su Internet. Non avevo mai provato però a comprare del cibo. I miei colleghi lo fanno, e alcuni dicono anche di trovarsi bene. Certo, è comodo. Non c’è bisogno di uscire da casa – e il tempo a mia disposizione è sempre molto poco – ma soprattutto mi permette di poter comprare qualcosa che non troverei certo al supermercato sotto casa.

Quindi ho provato con un alimento che non fosse immediatamente deperibile: le castagne. Il fatto che non fossero deperibili, però, non significa che non siano delicate: nella vendita castagne online (e quindi nell’acquisto) la conservazione del prodotto è in ogni caso molto importante. Ho quindi digitato su Google «vendita castagne» e mi sono venuti fuori un po’ di risultati. Tra tutti i siti ho scelto questo che si chiama saporedicastagne.com.

Qui ho comprato delle castagne per fare le caldarroste in casa. Ho scelto le tempestive, che sono le prime a essere raccolte nella zona di riferimento del sito, quella di Roccamonfina, e le ho preparate una domenica che avevo invitato a pranzo mia madre, che adora le castagne in tutte le salse. Il risultato è stato davvero soddisfacente: le castagne erano tutte integre e, dopo essere state preparare, si sono anche mantenute morbide e croccanti al tempo stesso.

Seguici sui social: